Festa a sorpresa per la sorella di Chiara Ferragni alla Cascina Resta: le foto

Vittuone, la famiglia Ferragni al completo alla Cascina Resta per la festa a sorpresa di Francesca

di Francesca Ceriani

VITTUONE (MILANO) – La famiglia Ferragni ha scelto la Cascina Resta di Vittuone per il baby shower di Francesca, la maggiore delle tre sorelle Ferragni.

Famiglia Ferragni alla Cascina Resta

Famiglia e amici hanno organizzato una festa a sorpresa per Francesca Ferragni, la sorella maggiore delle tre. L’evento si è svolto lunedì 23 maggio. “Che sorpresa questo baby shower. Grazie a tutta la mia famiglia e agli amici, vi voglio tanto bene”, ha scritto Francesca sui social. La più grande delle sorelle Ferragni, infatti, è in dolce attesa e lunedì alla Cascina Resta di Vittuone ha festeggiato, insieme al compagno Riccardo Nicoletti, alla famiglia e agli amici, l’arrivo del primo figlio. Il nome scelto è Edoardo.

Gli invitati

Immancabile la presenza delle sorelle, Chiara e Valentina, e dei genitori, Marina e Marco. Una giornata di festa, tra buon cibo, palloncini e tante emozioni. L’influencer, moglie del rapper Fedez, non ha saputo trattenere le lacrime mentre leggeva una lettera scritta per i futuri genitori. Durante la giornata sono state scattate decine di splendide foto, pubblicate poi sulla pagina Instagram di Francesca. Una foto in particolare ha emozionato i fan: quella in cui Leone, figlio di Chiara e Fedez, bacia la pancia della zia Francesca.

I Ferragnez alla Cascina Resta

Non è la prima volta che Chiara Ferragni visita la Cascina Resta. Già lo scorso 25 aprile, insieme al marito e al figlio Leone, l’influencer aveva trascorso qualche ora di relax alla cascina. Chiara si era mostrata molto disponibile con i presenti, scattando fotografie con chi glielo chiedeva. Anche in quell’occasione, aveva postato parecchie fotografie, facendo un’enorme pubblicità alla location. L’imprenditrice milanese, infatti, su Instagram conta oltre 27 milioni di followers ed è l’influencer italiana più famosa al mondo. Evidentemente la Cascina Resta l’ha molto colpita, tanto da sceglierla come location per il baby shower della sorella.