Busto Garolfo, anziano senza casco resta ferito in un incidente stradale
di Andrea Fratus
BUSTO GAROLFO (MILANO) – Incidente tra un’auto e una moto: ferito un anziano che guidava senza casco.
Anziano senza casco
Questa mattina, sabato 28 maggio, si è verificato un brutto incidente a Busto Garolfo. Tra via Gramsci e via Arconate si sono scontrati un’automobile e un motorino elettrico. Ad avere la peggio un anziano, alla guida del motorino. L’uomo guidava infatti senza casco e nell’impatto è rimasto ferito al volto. Sul posto dell’incidente sono intervenute un’automedica, un’ambulanza da Buscate e due volanti della Polizia locale. Al momento le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia locale, il conducente dell’auto stava proseguendo regolarmente con il verde. Dopo aver passato il semaforo, ha sentito un forte urto sulla fiancata della macchina e quando si è sporto per vedere cosa fosse successo, ha visto l’anziano accasciato a terra poco lontano dal motorino. L’anziano è stato trasportato in codice giallo in ospedale a Legnano. Dalle prime osservazioni le sue condizioni non sembrano gravi.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.