Nella zona industriale di Corbetta, nel Milanese, una mancata precedenza innesca un incidente tra due furgoni. La botta fa temere il peggio. Grande dispiegamento di forze. I feriti non sono gravi

17 GENNAIO 2020

di Martina Salasso

CORBETTA (MILANO) – Questo pomeriggio, intorno alle 15,20 nella zona industriale di Corbetta, nel Milanese, un incidente tra due furgoni ha fatto temere il peggio. Uno dei due mezzi è uscito da uno stop senza dare precedenza e ha urtato un il secondo veicolo, che transitava regolarmente in direzione Corbetta. L’incidente è avvenuto in via Zanella.

I due furgoni dopo l’impatto

Il forte impatto ha fatto inizialmente pensare a qualcosa di molto serio. Tanto che nella zona industriale c’è stato un grande dispiegamento di forze: una pattuglia dei Carabinieri e una della Polizia locale, i Vigili del fuoco, due ambulanze e un’auto della Guardia di finanza. Non ci sono feriti gravi, anche se per uno dei due conducenti si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas. L’altro conducente e un passeggero sono invece stati ricoverati in codice verde all’ospedale di Magenta.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.