Bareggio, incidente in moto: 44enne in ospedale

Incidente in moto questa mattina a Bareggio. Un uomo di 44 ani è caduto sull’asfalto per ragioni ancora da chiarire. I soccorsi lo hanno trasportato all’ospedale di Rho

di Redazione

BAREGGIO (MILANO) – Un banale incidente in moto ha rischiato di costare caro a un uomo di 44 anni, che questa mattina è caduto sull’asfalto ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. La sue condizioni non sono comunque preoccupanti.

Incidente in moto

I fatti. Il centauro – 44 anni, residente a Bareggio – stava percorrendo via Buonarroti. Erano circa le 9.20, quando per ragioni ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. Non si conoscono i dettagli: forse una distrazione oppure una manovra azzardata. Nell’incidente in moto, tuttavia, non risultano coinvolti altri veicoli.

I soccorsi

Sono stati i passanti, che hanno assistito alla scena, a chiamare i soccorsi. Nel giro di pochi minuti sono arrivati sul posto un’autoambulanza del Comitato Volontario di Pronto Soccorso di Arluno e un mezzo del Vigili del fuoco. Alle 9.37 i soccorritori, dopo aver prestato le prime cure al 44enne, hanno deciso di trasportarlo all’ospedale di Rho.

Fuori pericolo

L’uomo è fuori pericoli e ha riportato, per fortuna, soltanto alcune ferite superficiali. Sarà ora compito della Polizia locale ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. Se la distrazione del centauro resta la prima ipotesi, non se ne escludono altre. Per esempio una manovra azzardata oppure una sterzata troppo brusca per evitare un altro veicolo.