Nello schianto mortale hanno perso la vita tre persone: mamma, papà e una figlia. Gravi il figlio 16enne e la sorellina di 10 anni.

6 DICEMBRE 2020

di Redazione

ROZZANO (MILANO) – Grave incidente sulla Tangenziale di Milano: distrutta un’intera famiglia. Si aggrava il bilancio delle vittime dello schianto mortale avvenuto ieri sera, sabato 5 dicembre, attorno alle 20, sulla tangenziale Ovest fra gli svincoli di Rozzano e Assago.

Incidente mortale: 3 vittime

Nell’impatto con un’altra automobile era morta sul colpo la donna, di 39 anni, a bordo dell’auto. Il marito della donna (41 anni) e una delle figlie (13 anni) erano stati trasportati all’ospedale in gravi condizioni, ma non hanno superato la notte. Resta grave la situazione degli altri due passeggeri a bordo dell’auto: il figlio 16enne della coppia e un’altra bimba di 10 anni.

La dinamica

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Sono ancora in corso le indagini per chiarire la dinamica dello schianto mortale, che ha visto il coinvolgimento di tre auto. Probabilmente, la pioggia, l’alta velocità e una serie di svincoli uno dietro l’altro hanno contribuito all’incidente. A causa dell’impatto ieri sera si è formata una coda di oltre due chilometri.

I COMMENTI