Nello schianto mortale hanno perso la vita tre persone: mamma, papà e una figlia. Gravi il figlio 16enne e la sorellina di 10 anni.

6 DICEMBRE 2020

di Redazione

ROZZANO (MILANO) – Grave incidente sulla Tangenziale di Milano: distrutta un’intera famiglia. Si aggrava il bilancio delle vittime dello schianto mortale avvenuto ieri sera, sabato 5 dicembre, attorno alle 20, sulla tangenziale Ovest fra gli svincoli di Rozzano e Assago.

Incidente mortale: 3 vittime

Nell’impatto con un’altra automobile era morta sul colpo la donna, di 39 anni, a bordo dell’auto. Il marito della donna (41 anni) e una delle figlie (13 anni) erano stati trasportati all’ospedale in gravi condizioni, ma non hanno superato la notte. Resta grave la situazione degli altri due passeggeri a bordo dell’auto: il figlio 16enne della coppia e un’altra bimba di 10 anni.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

La dinamica

Sono ancora in corso le indagini per chiarire la dinamica dello schianto mortale, che ha visto il coinvolgimento di tre auto. Probabilmente, la pioggia, l’alta velocità e una serie di svincoli uno dietro l’altro hanno contribuito all’incidente. A causa dell’impatto ieri sera si è formata una coda di oltre due chilometri.