Bareggio, incidente sul lavoro in un cantiere: un uomo è precipitato da due metri di altezza

di Francesca Ceriani

BAREGGIO (MILANO) – Ambulanze ed elisoccorso questa mattina, giovedì 1 settembre, a Bareggio per un incidente sul lavoro.

Incidente sul lavoro a Bareggio

L’episodio si è verificato in via Papa Giovanni XXIII all’interno di un cantiere. Erano in corso le operazioni di finitura (a breve, infatti, il cantiere verrà smantellato), quando un uomo di 54 anni è precipitato da un’altezza di circa due metri. Si pensa che sia caduto da una scaletta che stava utilizzando per completare alcuni lavori. Sono però in corso gli approfondimenti per capire meglio le dinamiche dell’incidente; al momento della caduta non era presente nessun’altra persona, quindi gli agenti della Polizia locale di Bareggio, intervenuti sul posto dell’infortunio, dovranno attendere di parlare con il 54enne. L’uomo, all’arrivo dei soccorsi, era cosciente, seppur dolorante a causa dei traumi riportati. L’operaio è stato trasportato in codice giallo con l’elisoccorso all’ospedale Humanitas di Rozzano.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.