Il fratello Riccardo è scomparso dopo un incidente in moto.

20 GIUGNO 2020

di Redazione

MAGENTA (MILANO) – L’intera redazione esprime profonda vicinanza alla collega e amica Carla Rizzi per la scomparsa improvvisa del fratello Riccardo.

L’incidente

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. In questo periodo però le aziende sono chiuse e la pubblicità si è molto ridotta. Nel mese di marzo avete visitato il nostro sito e letto i nostri articoli 500.190 volte! Noi continuiamo a offrirvi la stessa informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Riccardo Rizzi, 57 anni, è morto ieri, venerdì 19 giugno, a Rivoli. Verso le 13, Riccardo era a bordo della sua moto: si è scontrato contro una Renault che usciva dal parcheggio del municipio della città alle porte di Torino. Il 57enne, dopo l’impatto, è finito contro un’altra vettura posteggiata sul lato della carreggiata. Riccardo è deceduto sul colpo.

La nostra vicinanza a Carla

Facciamo le più sentite condoglianze alla nostra giornalista Carla Rizzi, torinese di origine, magentina di adozione. Ti siamo vicini in un momento tanto difficile e pieno di dolore.

I COMMENTI