Inveruno, due automobilisti hanno litigato per una precedenza

di Deborah Ali

INVERUNO (MI) – Una lite stradale a Inveruno. Un uomo di 66 anni è stato trasportato in ospedale a Magenta a causa di un’aggressione subita a Inveruno. L’episodio si è verificato giovedì 30 giugno, poco prima delle 13:30, sulla Strada Provinciale 12, che porta a Legnano, al semaforo dell’incrocio con la strada provinciale 34, che conduce a Castano Primo.

Due automobilisti litigano in strada

Due automobilisti hanno iniziato a litigare per un futile motivo legato alla circolazione stradale. Da un litigio verbale i due sono passati alle mani e il 66enne ha avuto la peggio, riportando alcune contusioni. I presenti hanno chiamato subito il 112, che ha inviato sul posto una pattuglia dei Carabinieri della caserma di Cuggiono e un‘ambulanza della Croce Bianca di Magenta. Al loro arrivo i due uomini si trovavano ancora sul posto e uno di loro ha avuto bisogno dell’intervento dei soccorritori.

Un uomo di 66 anni trasportato in ospedale

L’equipe medica ha soccorso l’uomo di 66 anni e lo ha trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta. Il diverbio sembrerebbe essere nato a causa di una mancata precedenza. La dinamica è al vaglio delle autorità competenti visto che all’incrocio è presente un semaforo e quindi non ci dovrebbero essere dubbi su chi dovrebbe avere il diritto di circolazione.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.