Magenta, Boffalora e Sedriano: tre incidenti sul lavoro in un solo giorno

Inizio anno all’insegna degli incidenti sul lavoro. Due uomini e una donna sono rimasti feriti in azienda. I soccorritori li hanno trasportati negli ospedali del territorio

di Redazione

MAGENTA-BOFFALORA-SEDRIANO (MILANO) – Inizio anno all’insegna degli incidenti sul lavoro. Sono stati tre in un solo giorno: a Sedriano, a Boffalora Sopra Ticino e a Magenta. Coinvolti due uomini e una donna. I feriti sono stati trasportati in ospedale.

Incidenti sul lavoro

Il primo dei tre incidenti sul lavoro è avvenuto a Boffalora Sopra Ticino, alle 5.51 di lunedì 8 gennaio, in un’azienda di via Magenta. Un uomo di 55 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Magenta.

Caduta al suolo

Più grave l’incidente che si è verificato in un’azienda di Magenta, che ha sede in via Cattaneo. Una donna di 42 anni è caduta al suolo e le sue condizioni, all’inizio, sono apparse molto serie. Anche lei è stata ricoverata all’ospedale magentino.

Il terzo episodio

Ultimo episodio a Sedriano. Sempre ieri, lunedì 8 gennaio, un uomo di 48 anni si è ferito mentre lavorava in una ditta di via Garibaldi. E’ accaduto intorno alle 14. I soccorritori gli hanno prestato la prime cure e poi lo hanno trasportato all’ospedale di Rho.