In programma, per la stagione teatrale estiva, lo spettacolo ‘Pigiama per sei’

di Redazione

MAGENTA (MILANO) – Prosegue la stagione teatrale estiva di Magenta, con un nuovo spettacolo previsto per mercoledì 28 luglio, alle ore 21. Lo spettacolo si terrà al Teatro Lirico di Via Cavallari.

Stagione teatrale estiva

‘Pigiama per sei’ è lo spettacolo teatrale con Max Pisu, Laura Curino, Antonio Cornacchione e Rita Pelusio. Il testo di Marc Camoletti, noto per aver scritto esilaranti ‘Vaudeville moderni’, presenta l’inedita coppia comica formata da Antonio Cornacchione e Max Pisu, che condividono una storia comune. Entrambi diventati comici per acclamazione popolare, negli ultimi anni si sono consolidati come attori di prosa, in allestimenti di notevole successo. Uno spettacolo in cui lo spettatore si appassiona, immedesimandosi involontariamente, per capire come i vari personaggi riusciranno a trovare soluzioni a situazioni che diventano via via più intricate, fino allo scioglimento dovuto all’arrivo di un ulteriormente inaspettato (e pericoloso) deus ex machina.

Informazioni e biglietti

Per informazioni contattare il Teatro Lirico di Magenta, via Cavallari 2 – martedì e giovedì ore dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 / sabato dalle 10 alle 12. Tel. 02 97003255. O collegarsi ai siti web: www.teatroliricomagenta.it – www.comune.magenta.mi.it. I biglietti per la platea costa 12 euro – galleria 10 euro – ridotto (giovani under 26 anni) 8 euro.


Il commento del sindaco

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

E’ soddisfatta la sindaca di Magenta, Chiara Calati. “È davvero una gioia vedere ripartire l’arte e la cultura dopo un periodo così difficile, dobbiamo continuare a mantenere alta l’attenzione ma guardiamo al futuro con fiducia. Stiamo lavorando per definire anche gli spettacoli teatrali per l’autunno, la stagione musicale e il Magenta Jazz Festival. Sarà un autunno con un cartellone davvero ricco al Teatro Lirico”.

I COMMENTI