Magnano, un uomo ha avuto un malore alla guida e si è schiantato contro un ostacolo

di Redazione

MAGNAGO (MILANO) – Grave incidente questa mattina, martedì 8 febbraio, a Magnago, nel Milanese. Un uomo di 75 anni (età stimata dai soccorritori) si è schiantato contro un ostacolo, probabilmente per un malore alla guida.

Malore alla guida: 75enne grave

L’incidente è avvenuto in via Sardegna (frazione di Bienate), di fronte all’Idrosanitaria, intorno alle 8 di martedì 8 febbraio. Un’auto ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro un albero. Il conducente del veicolo, un uomo di 75 anni, potrebbe aver avuto un malore mentre guidava. In attesa dei soccorsi, i presenti hanno provato a rianimare l’autista. Sul posto sono poi arrivati un’automedica, un’ambulanza, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. L’uomo è stato rinvenuto in gravi condizioni: ha infatti avuto un arresto cardio circolatorio. I soccorritori lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano, continuando a eseguire le manovre di rianimazione. Seguiranno aggiornamenti.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.