Ha rischiato di morire chiuso in casa un 53enne di Casorezzo: i Vigili del fuoco hanno sfondato la porta e lo hanno soccorso. Ora è ricoverato in Rianimazione
CASOREZZO (MILANO) – Paura per un uomo di 53 anni, che nella mattinata di giovedì 2 febbraio ha avuto un malore in casa. Le sue condizioni sono serie: è ricoverato in Rianimazione.
I fatti
L’uomo non rispondeva né al telefono né al campanello, nonostante si trovasse all’interno della sua abitazione. A lanciare l’allarme è stata la governante, che giunta sul pianerottolo dell’appartamento ha provato a entrare in casa con il suo mazzo di chiavi. Senza riuscirvi, perché la porta era chiusa dall’interno.
I Vigili del fuoco
Alle 9,30 sono arrivati i Vigili del fuoco volontari di Inveruno che per entrare nell’abitazione sono passati dal balcone, al terzo piano della palazzina di via Rossini. Dopo aver forzato la porta-finestra e controllato che non ci fossero fughe di monossido di carbonio, i pompieri hanno trovato l’uomo disteso sul pavimento della camera da letto.
In Rianimazione
I soccorritori del 118 hanno trasferito in codice rosso il 53enne al pronto soccorso. L’uomo è in prognosi riservata nel reparto Rianimazione dell’ospedale di Magenta.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.