A Melegnano, nel Milanese, i gruppi di opposizione hanno organizzato un’assemblea pubblica per illustrare il cosiddetto ‘sistema Mantovani-Bianchi’. Relatori esterni saranno due giornalisti: Orlando Mastrilli di Varesenews ed Ersilio Mattioni, collaboratore del Fatto Quotidiano e direttore del nostro sito www.liberastampa.net. Appuntamento stasera alle 20,45 nella sala del consiglio comunale
4 MARZO 2016
MELEGNANO (MILANO) – Cos’è il sistema Mantovani-Bianchi? Cos’è l’inchiesta della Procura di Milano, che lo scorso 13 ottobre ha consegnato 15 avvisi di garanzia e ha portato all’arresto di Mario Mantovani (vicepresidente della Lombardia), Angelo Bianchi (dirigente del Provveditorato opere pubbliche) e Giacomo Di Capua (segretario del politico)? E cosa c’entra Melegnano? Se ne parla questa sera, nel corso dell’assemblea pubblica organizzata dal Pd, da Sel e dalla lista civica ‘Insieme Cambiamo Melegnano’. Pubblichiamo la locandina della serata, con tutte le informazioni utili.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.