A Melegnano, nel Milanese, i gruppi di opposizione hanno organizzato un’assemblea pubblica per illustrare il cosiddetto ‘sistema Mantovani-Bianchi’. Relatori esterni saranno due giornalisti: Orlando Mastrilli di Varesenews ed Ersilio Mattioni, collaboratore del Fatto Quotidiano e direttore del nostro sito www.liberastampa.net. Appuntamento stasera alle 20,45 nella sala del consiglio comunale

4 MARZO 2016

di Redazione

MELEGNANO (MILANO) – Cos’è il sistema Mantovani-Bianchi? Cos’è l’inchiesta della Procura di Milano, che lo scorso 13 ottobre ha consegnato 15 avvisi di garanzia e ha portato all’arresto di Mario Mantovani (vicepresidente della Lombardia), Angelo Bianchi (dirigente del Provveditorato opere pubbliche) e Giacomo Di Capua (segretario del politico)? E cosa c’entra Melegnano? Se ne parla questa sera, nel corso dell’assemblea pubblica organizzata dal Pd, da Sel e dalla lista civica ‘Insieme Cambiamo Melegnano’. Pubblichiamo la locandina della serata, con tutte le informazioni utili.

sistema mantovani assemblea pubblica melegnano

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.