Un operaio di 34 anni è stato ricoverato in ospedale durante il turno di notte in un’azienda di via Enrico Mattei. I soccorritori, chiamati dai colleghi di lavoro, sono intervenuto alle 4 del mattino

di Redazione

MESERO (MILANO) – Intorno alle 4 del mattino a Mesero un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta è intervenuta d’urgenza in un’azienda di via Enrico Mattei, durante il turno di notte. I soccorritori hanno prestato le prime cure a un lavoratore. L’operaio, per ragioni ancora da accertare, si è ferito e i suoi colleghi hanno chiamato i soccorsi.

Turno di notte

Era in corso un normale turno di notte e l’operaio era al lavoro su un macchinario. Cosa sia in effetti successo ancora non è chiaro, ma di certo non si è trattato di un infortunio che prevede l’attivazione del protocollo e l’intervento della Forze dell’ordine. In azienda è arrivata soltanto l’ambulanza.

Il ricovero

All’inizio era sembrato che potessero bastare le cure dei soccorritori, ma alla fine si è optato, anche per ragioni prudenziali, per il trasporto in ospedale. L’operaio 34enne è stato così ricoverato al nosocomio di Magenta, dove l’uomo è giunto alle 5 del mattino. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Solo un grande spavento, sia per lui sia per i suoi colleghi di lavoro.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.