Incidente sul lavoro nella centrale di Turbigo: i feriti hanno 42 e 49 anni, uno è grave

di Francesca Ceriani

TURBIGO (MILANO) – Precipitano da un’altezza di 4 metri: gravi due operai della centrale elettrica di Turbigo.

Incidente sul lavoro alla centrale di Turbigo

Un altro incidente sul lavoro: questa mattina, sabato 16 ottobre, due operai della centrale elettrica di Turbigo sono precipitati da un’altezza di 4 metri. L’allarme è scattato verso le 11.40, quando sul posto sono giunti, in codice rosso, due ambulanze e due elisoccorsi. Sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco, con diverse squadre. Gli inquirenti dovranno fare luce sulle dinamiche dell’incidente.

Due operai precipitati

Le persone coinvolte sono due. Il primo, il più grave, è un uomo di 49 anni, T.A., che dopo il volo da 4 metri ha riportato un trauma cranico e un trauma al volto, oltre che un trauma all’arto superiore. Trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, le sue condizioni sono molto gravi. Il secondo, J.C., 42 anni, è stato portato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni sono meno gravi rispetto al collega: l’uomo ha traumi alla spalla e a un arto superiore.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.