Il primo all’alba, l’altro in tarda mattinata: 2 incidenti in poche ore in città. Il più grave riguarda un pedone investito da un’auto. Una donna di 64 anni è stata portata in ospedale

di Redazione

ABBIATEGRASSO (MILANO) – Ennesimo incidente stradale ad Abbiategrasso e ancora una volta a farne le spese è stato un pedone. E’ successo nella tarda mattinata di oggi, martedì 28 novembre, in via Felice Cavallotti. Si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza.

Pedone investito

Erano da poco passate le 10,30, quando un’auto che procedeva lunga via Felice Cavallotti ha investito un pedone. Si tratta di una donna di 62 anni, residente in città. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e toccherà ora alla Polizia locale ricostruire i fatti e accertare eventuali responsabilità.

Le ipotesi

In particolare, si tratta di capire se il pedone stesse attraversando sulle strisce pedonali e se l’auto che lo ha investito viaggiasse a velocità elevata. Lunga via Felice Cavallotti il limite di velocità è di 50 chilometri orari.

I soccorsi

Sul lungo, pochi minuti dopo l’investimento del pedone, è giunta un’ambulanza. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla donna, decidendo poi di trasferirla all’ospedale di Vigevano per accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Altro incidente

Sempre ad Abbiategrasso, questa mattina all’alba, si è verificato un altro incidente stradale. Erano circa le 7,30, quando un’auto e una moto si sono scontrate all’altezza del civico 108 di viale Giuseppe Mazzini. Anche in questo caso è arrivata l’ambulanza per soccorrere un ragazzo di 24 anni, il quale tuttavia non ha riportato ferite e ha rifiutato il trasporto in ospedale.