Il latitante è stato fermato a Corbetta, nel Milanese
20 NOVEMBRE 2020
CORBETTA (MILANO) – I Carabinieri della stazione di Corbetta hanno arrestato, nella tarda mattinata di venerdì 20 novembre, un pericoloso latitante macedone.
Latitante arrestato
Nel corso di un servizio perlustrativo e di controllo del territorio, i Carabinieri di Corbetta hanno tratto in arresto Stoic Boshko, macedone classe 1965, pregiudicato. I militari lo hanno notato in piazza del Popolo, in pieno centro. Fermato a bordo di un’auto risultata poi intestata a un prestanome, è stato portato presso il comando per accertamenti. Dopo la fotosegnalazione, sono emersi, correlati al medesimo soggetto, 5 false identità.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
I reati
Nei suoi confronti, nel luglio del 2020, era stato emesso un mandato di arresto europeo da parte dell’autorità giudiziaria svizzera. Numerosi i reati a lui attribuiti, tra cui furto, rapina e violenza privata. Il veicolo intestato in modo fittizio è stato messo sotto sequestro. L’uomo si trova ora nel carcere di San Vittore a Milano a disposizione per la conseguente procedura estradizionale.