Persona scomparsa da Cerello, frazione di Corbetta

di Redazione

CORBETTA (MILANO) – FLASH NEWS: Persona scomparsa da Corbetta: ricerche in corso.

Persona scomparsa

A Corbetta sono in corso le ricerche per una persona scomparsa. Al momento non si hanno maggiori informazioni: non si conoscono infatti i dettagli sul sesso e sull’età. La persona è scomparsa dalla frazione di Cerello. In campo i Vigili del fuoco volontari di Inveruno e gli agenti della Polizia locale. A breve verranno fornite ulteriori informazioni.

++ AGGIORNAMENTI ++

Interrotte le ricerche. Le ricerche, condotte dai Carabinieri e dai Vigili del fuoco, supportati dalla Polizia locale, hanno portato al ritrovamento della persona. Si tratta di un uomo, di 44 anni, affidato poi ai Carabinieri. Insieme ai sommozzatori, i pompieri hanno prima controllato i canali della zona dove era stata segnalata la scomparsa, con esito negativo. Successivamente, è stata effettuata una perlustrazione dell’area a più largo raggio con l’elicottero, anch’essa con esito negativo. Dopo aver perlustrato via terra i campi adiacenti, la notizia del ritrovamento in un parco in centro a Corbetta da parte di alcune persone che avevano riconosciuto il 44enne.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Il commento del sindaco

Il sindaco, Marco Ballarini, commenta quanto accaduto. “Spiace che forse una segnalazione errata abbia fatto sprecare tante risorse e girare a vuoto diverse persone alla ricerca di un cittadino che, ignaro di tutto, era tranquillo al posto che frequenta di solito. La cosa importante è che si sia risolto tutto per il meglio. Spero però che la prossima volta si faccia più attenzione”.