EDIZIONE SPECIALE (28 PAGINE) SULL’ARRESTO DEL POLITICO DI FORZA ITALIA, MARIO MANTOVANI

Il 13 ottobre 2015 viene arrestato Mario Mantovani, vicepresidente della Lombardia, ex senatore, ex sottosegretario, ex eurodeputato e uomo di assoluta fiducia di Silvio Berlusconi. Libera Stampa l’Altomilanese pubblica un numero speciale dedicato all’inchiesta, con 28 pagine di approfondimento: la cronaca, le carte, i documenti, le interviste. Un viaggio dentro il regno del potente politico-imprenditore, che attraverso una fitta rete di società e cooperative, servendosi di prestanome, ha cumulato un tesoro milionario. Il nostro giornale, che da anni indagava su lui, è stato spesso insultato e denigrato, nonché trascinato in una causa civile del tutto pretestuosa, con una richiesta danni da 325.000 euro per il direttore Ersilio Mattioni e per uno dei suoi giovani cronisti, i quali non hanno mai pubblicato una notizia falsa o non documentata. Oggi, nell’inchiesta della Procura di Milano, ci sono tutte quelle cose che noi diciamo da sempre.

Scaricare gratis il nostro speciale

Arresto Mario Mantovani – edizione speciale di LIBERA STAMPA ALTOMILANESE pubblicata il 15 ottobre 2015 (28 pagine dedicate all’inchiesta)

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.