Nuova auto prestata a un amico per un paio di giro nel parcheggio del cinema multisala. Risultato: veicolo distrutto e 2 feriti trasportati in ospedale

di Redazione

CERRO MAGGIORE (MILANO) – Quante volte un amico ci ha chiesto di fargli provare la nostra nuova auto? E come si fa a dirgli di no? A volte però finisce male, come nel caso di un ragazzo che l’altra sera ha prestato l’auto a un neopatentato, il quale gliel’ha distrutta.

Nuova auto

Il 18enne non ha neppure dovuto insistere più di tanto. La notte tra sabato 2 e domenica 3 dicembre ha chiesto all’amico di fare un giro e lui gli ha detto di sì. Cosa sia successo dopo è ancora tutto da capire, salvo il brutto epilogo.

Lo schianto

Il gruppo di ragazzi si trovava nel parcheggio del multipiano, il noto cinema “Move” di Cerro Maggiore. E proprio il neopatentato ha guidato la nuova auto dell’amico. Giusto un paio di giro per provare, ma a un certo punto il 18enne ha preso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro l’uscita d’emergenza a velocità molto elevata.

I feriti

L’auto è stata distrutta, mentre a bordo c’erano 4 persone: il conducente e altri 3 amici. Tutti sono rimasti feriti. In particolare, 2 ragazzi hanno riportato diverse lesioni e sono stati trasportati all’ospedale di Legnano. Le loro condizioni non sono comunque gravi.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.