La prima pagina del settimanale Libera Stampa l’Altomilanese dell’11 novembre 2022, in tutte le edicole del territorio. La cronaca, la politica e le inchieste. GUARDA LA NOSTRA VIDEO-PRESENTAZIONE
Arrestato killer: violentò una ragazza
Un ricercato di 49 anni (pluriomicida, evaso due volte di prigione) è stato finalmente arrestato. Ha ucciso due persone, dovrà scontare 24 anni di carcere in Italia. Rapì e violentò una ragazza in un appartamento di Buscate.
Droga e debiti: due 17enni massacrati di botte
Non pagano il conto della droga: due 17enni di Marcallo e Mesero massacrati di botte dal giovanissimo pusher di Turbigo. Gli adolescenti avevano accumulano 6.000 euro di debiti. Sono stati picchiati e minacciati con una pistola. Lo spacciatore è stato arrestato.
LA PRIMA PAGINA DELL’11 NOVEMBRE 2022
L’ex assessore a processo: “Farò lavori socialmente utili”
Arrestato nel 2019 per traffico di reperti archeologici, l’ex assessore di Magnago con Bienate prova a evitare la condanna: “Sospendete il processo, farò lavori socialmente utili”. La decisione però spetta al giudice.
L’Inter perde, lui spacca la tv al bar
Tifoso dell’Inter si ubriaca al bar e perde la testa dopo la rovinosa sconfitta contro la Juve: insulta un avversario e spacca lo schermo della tv con una bottiglia. E’ successo in un bar di Magenta.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
Lite in piazza: botte tra moglie e marito
Arluno, lite tra coniugi sfocia in violenza: marito insegue la moglie fino in piazza e la aggredisce, lei tenta di scappare in autobus con i figli. Arrivano i Carabinieri e riportano la calma. Il giallo della denuncia.
Panico in hotel: aggredita la guida turistica
Panico in hotel a Castano Primo: pugni e schiaffi in faccia alla guida turistica per rubarle 300 euro: l’aggressore andrà a processo a processo, ma la storia e la dinamica dei fatti non sono chiare. Si indaga.
Rapper gira video in chiesa: il parroco lo censura
Cantante-rapper gira un video musicale in una chiesa di Bareggio. La parrocchia prima concede il permesso ma poi chiede di censurare il prodotto musicale. Dopo le polemiche, il video viene modificato.
Ladri di benzina: rubano dalle auto in strada
Vanzaghello, in paese tornano i ladri di carburante: rubano la benzina dalle auto in strada. Non è la prima volta che accade. La Polizia locale indaga alla caccia dei responsabili, che per ora non si trovano.