La prima pagina del settimanale Libera Stampa l’Altomilanese del 2 dicembre 2022, in tutte le edicole del territorio. La cronaca, la politica e le inchieste. GUARDA LA NOSTRA VIDEO-PRESENTAZIONE
Legnano-Parabiago, minaccia barista con la pistola
Un uomo terrorizza i passanti in una via di Legnano agitando una pistola, poi si presenta in un bar di Parabiago. Il barista si rifiuta di servirgli da bere, perché l’uomo è ubriaco. Lui lo minaccia con l’arma in pugno.
Calcio violento, rompe due denti all’avversario
Durante una gara di Seconda Categoria un calciatore del Vela Mesero sferra una gomitata all’avversario dell’AC Casorezzo. Il giovane atleta perde due denti, rimedia otto punti al viso e riporta ferite permanenti. M la Federazione, incredibilmente, ‘grazia’ il giocatore violento.
LA PRIMA PAGINA DEL 2 DICEMBRE 2022
Mesero, botte e minacce di morte alla moglie
Secondo la denuncia, le violenze andavano avanti da 3 anni: un uomo di 35 anni, residente a Mesero e titolare di un’attività nel centro storico, ha minacciato di morte la sua famiglia con una pistola.
Magenta-Castano, i pirati della strada
A Castano Primo, un uomo di 50 anni viene investito da un ‘pirata’, che scappa e fa perdere le sue tracce. Episodio identico a Magenta, dove tre minorenni vengono ‘falciati’ da un’auto: due di lori finiscono in ospedale.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
Incidenti mortali a Inveruno e Magenta
Due incidenti mortali. Il primo è costato la vita a un uomo di 52 anni di Magenta, molto noto anche ad Arconate. Il secondo a Inveruno: un infarto al volante ha stroncato un uomo di 62 anni.
Vanzaghello, 10 gradi in mensa
Mamme in rivolta a Vanzaghello: i bambini delle scuole elementari costretti a mangiare al freddo
Canegrate, arrestato il barbiere-spacciatore
Un barbiere abusivo di Canegrate è stato arrestato: vendeva droga ai minorenni
La classifica delle scuole superiori
Pubblicata la classifica dei licei e degli istituti tecnici a cura della Fondazione Agnelli. Nel territorio il primato per la qualità dell’istruzione superiore resta saldamente nelle mani di Busto Arsizio. Ma Castano Primo e Magenta si difendono. Le tabelle e i dati.