La prima pagina del settimanale Libera Stampa l’Altomilanese del 20 maggio 2022, in tutte le edicole del territorio. La cronaca, la politica e le inchieste

di Redazione

Far west a Magenta: 4 arresti

Far west alla stazione di Magenta: la Polizia estrae le pistole e insegue gli spacciatori per le vie cittadini. I pendolari si buttano a terra dalla paura. I pusher scatenano un pitbull contro gli agenti. In 4 finiscono in manette: tra loro anche un giovanissimo studente del Liceo Quasimodo.

Arconate, 19enne molestata in piazza

Operaio di 47 anni che lavora per il Comune molesta barista di 19 anni. Il padre della ragazza picchia l’aggressore. Arrivano i Carabinieri. Ma l’operaio annuncia che denuncerà il papà della 19enne per percosse. Il sindaco sospende i lavori: la ditta ha un appalto da 120.000 euro.

prima pagina 20 maggio 2022
La prima pagina di venerdì 20 maggio 2022

Parabiago, muore 25enne

Tragedia a Parabiago: un ragazzo di 25enne viene trovato dai genitori agonizzante e muore durante il trasporto in ospedale. L’ipotesi di un attacco cardiaco improvviso.

Magenta-Santo Stefano, stalker a processo

Donna di Santo Stefano perseguitata dal suo ex: 70 telefonate al giorno, appostamenti e minacce. L’uomo – residente a Magenta – andrà a processo. Ma la magistratura ci ha impiegato 2 anni.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

Cuggiono, 30.000 euro nel bosco

I Carabinieri intercettano presunti spacciatori, che lanciano dal finestrino dell’auto 30.000 euro. I soldi vengono trovati nel bosco, ma dov’è finita la droga?

Mesero, 790 multe in un mese

Le nuove telecamere al semaforo di Mesero generano 790 multe in un solo mese: un cittadino sanzionato 8 volte. Ma non è mai passato con il rosso.

Robecchetto, bufera su Eurospin

Frutta ancora buona buttata nei cassonetti a fine giornata. I cittadini protestano con Eurospin.

Turbigo, nuove allarme Covid

Alla casa di riposo strano viavai di ambulanze. Si teme per una nuova ondata di contagi tra gli anziani. Parla la direttrice.

ELEZIONI MAGENTA: TUTTE LE NOVITÀ

L’EDITORIALE di Ersilio Mattioni Memoria vilipesa nel trentennale delle stragi di mafia

La prima pagina del 20 maggio 2022 vi presenta solo le principali notizie. Per leggere tutte le altre vi invitiamo ad acquistare una copia del nostro settimanale in tutte le edicole del territorio oppure a sostenerci sottoscrivendo un abbonamento

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK