A Castano Primo, nel Milanese, una discussione tra vicini di casa degenera in rissa: un uomo resta ferito e viene portato in ospedale
CASTANO PRIMO (MILANO) – Lite tra vicini di casa degenera in rissa: due uomini, siciliani d’origine, arrivano alle mani per futili motivi. E’ successo giovedì 26 gennaio alle case popolari, per la precisione in un cortile in via Martin Luther King.
Rissa tra vicini di casa
Due uomini si sono resi protagonisti di una discussione, poi degenerata in rissa. Tanto che, poco dopo le 14, un 43enne ha richiesto l’intervento di un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate per essere soccorso a causa dalle lesioni che gli aveva procurato il vicino.
Futili motivi
Il motivo della baruffa? Un uomo, in sella alla sua bici, ha accusato il vicino di casa di entrare e uscire dal cortile a velocità troppo elevata. L’automobilista non ha gradito il rimprovero e ha reagito in maniera esagerata.
Schiaffi e pugni
I due hanno iniziato a colpirsi con schiaffi e pugni. Un testimone riferisce addirittura di un bastone, utilizzato come arma non convenzionale. All’arrivo dei soccorritori l’automobilista si era già dileguato. Il 43enne, invece, è stato medicato e trasportato all’ospedale di Busto Arsizio. Sono stati allertati anche i Carabinieri della caserma di Castano Primo, che tuttavia non sono intervenuti.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.