Sedriano, uomo di 53 anni recuperato dai soccorritori: era caduto dal ponte
SEDRIANO (MILANO) – Sono appena terminate le operazioni di soccorso per un uomo di 53 anni, residente a Sedriano, caduto dal ponte che passa sopra la ferrovia. L’incidente si è verificato in via Yuri Gagarin.
Uomo cade dal ponte
Tanta paura nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio, per un uomo caduto dal ponte della ferrovia a Sedriano. Le operazioni di soccorso sono appena terminate. Erano le 18.30 circa quando un uomo, 53 anni, è stato ritrovato dalla madre. Il sedrianese si trovava in campagna con l’anziana madre questo pomeriggio. Poi, non si sa per quale motivo, la donna è tornata a casa. Il 53enne, rimasto da solo, è salito sul ponte e, per dinamiche ancora da chiarire, è volato giù.
Cade dal ponte, ma nessuno se ne accorge
L’uomo ha fatto un volo di 5 metri. Ma nessuno si è accorto di lui per almeno quattro ore. La zona è isolata e il 53enne è caduto dalla parte dei campi, dove raramente passano le persone, che transitano solitamente sulla strada sterrata. La madre, non vedendolo tornare a casa, è andato a cercarlo e lo ha trovato agonizzante. Sul posto sono quindi intervenuti in codice rosso un’ambulanza del Cvps di Arluno e un elisoccorso da Milano. I soccorritori hanno difficilmente raggiunto il punto in cui l’uomo era caduto. Alla vista dei volontari e dei medici, l’uomo ha dato in escandescenze. Pur non riuscendo a muoversi, a causa dei traumi subiti in seguito alla caduta, non voleva farsi aiutare e non voleva essere trasportato in ospedale. Alla fine, dopo quasi un’ora, l’uomo è stato elitrasportato all’Humanitas di Rozzano in codice giallo. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe aver assunto sostanze stupefacenti.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.