gallera

#ShoppingconBelen, oggi al centro commerciale di Arese. Lo store presso il quale la showgirl era ospite è Piazza Italia. Belen Rodriguez ha accolto i fan che avevano vinto il concorso dello scorso dicembre, lanciato proprio da Piazza Italia, e poi si è dedicata a tutta l’altra folla che l’aspettava scalpitante per avere un autografo o un selfie.

22 aprile 2016

di Laura Oldani

Arese (Milano) – Altro colpo grosso per l’Arese Shopping Center. Il centro commerciale, aperto solamente da una settimana, ha già raggiunto record altissimi, con migliaia di presenze ogni giorno e addirittura la chiusura temporanea di alcuni store per rifornimento merce. Ma l’idea di shopping che il centro si era prefissato di dare sin dall’inizio non è ancora terminata. Si parte dunque con la prima ospitata del mese. Niente di meno che Belen Rodriguez, la showgirl diventata popolare per aver condotto qualche programma su Mediaset, tanto che è stata imitata da tanti comici (una di queste, Virginia Raffaele con la sua imitazione ufficiale).

#ShoppingconBelen

Belen Rodriguez, quindi, ha presenziato proprio oggi da Piazza Italia, il negozio di abbigliamento italiano, dove ha consegnato un premio a 7 dei 10 vincitori del concorso che ha indetto proprio lo store lo scorso dicembre. Già dalle 15 ha cominciato a formarsi la coda per avere un autografo da Belen Rodriguez, mentre dalle 16 in poi i banchi di gente hanno cominciato a infoltirsi, occupando tutto lo spazio davanti al negozio e i piani superiori. Gruppi di ragazzi, uomini e donne di tutte le età si sono accodati per una semplice firma o un selfie veloce. E finalmente, alle 16.50, dopo essersi fatta aspettare per venti minuti, Belen Rodriguez è apparsa dal retro con un vestito azzurro di jeans e un paio di tacchi vertiginosi blu elettrico. La folla è praticamente impazzita, cercando in tutti i modi di ottenere la sua attenzione, per salutarla o per farle i complimenti. Roba da matti? Forse. Eppure è successo davvero.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

I commenti

La pubblicità dell’evento con Belen Rodriguez era stata fatta sulla pagina Facebook del centro (visto che il sito ufficiale non è ancora attivo) e, sotto di essa, ovviamente non sono mancati i commenti cinici. “A che ora? Almeno evito di uscire di casa e beccarmi la coda!”, “Machissenefrega!”, “Che pena!”. Ma i commenti questa volta non sono mancati nemmeno sul posto, dove chi era al centro solo per comprare o per fare un giro, cercava di evitare l’ammasso di gente, non lasciandosi scappare ogni tanto un, “Ma questi sono pazzi!” o ancora “Ma cosa urlano?”. Insomma, Arese ha fatto ancora parlare di sé, questa volta avvalendosi della bella showgirl. A quando il prossimo appuntamento?