Dopo il successo dello scorso anno gli Sportsteristi Lombardi replicano con la seconda edizione bustese della SL Night. L’evento benefico a tema Harley Davidson si terrà nei giorni 2 e 3 settembre al parco Falcone e Borsellino di Busto Garolfo.
SL Night: il programma
Una grande varietà di eventi animerà le due giornate di festa dei centuari. Sabato 2 settembre si partirà alle ore 18:00 con il festival dello street food e una serata a tema musica anni ’90. Ad esibirsi la sera saranno i ‘Fuori tempo’, storica cover band degli 883 e Cherry Noir con i suoi spettacoli di fuoco. A partire dalle 22:00 ci sarà Dj Agostinho46 con il suo dj set. Il programma sarà molto ricco anche per quanto riguarda domenica 3 settembre. E’ prevista, infatti, musica dal vivo per tutta la giornata, un contest per le migliori moto presenti e animazione anche per i più piccoli. Non mancheranno le iniziative a tema motociclette: ‘Harley-Davidson Legnano’, tra gli sponsor dell’iniziativa, organizzerà un demo ride per far provare i loro modelli ai partecipanti.
La beneficienza
L’intero evento è basato sull’idea di fare del bene. Sin dalle sue prime edizioni tenutesi fuori paese la SL Night ha devoluto gran parte del ricavato delle sue iniziative a Onlus e associazioni benefiche. I proventi dell’edizione di quest’anno andranno in donazione alla ‘Occhi azzurri onlus’ di Cremona, attivissima realtà di volontariato per i più giovani. Parte del ricavato sarà devoluto anche all’associazione ‘Le sfumature di Alessia’ con sede a Dairago.