Parte da Marcallo la nuova stagione di Sound Around. Si terrà venerdì 27 maggio presso la tensostruttura del parco Ghiotti in via Vitali l’inaugurazione delle iniziative estive targate ‘Sound Around’, che vede la partecipazione di associazioni giovanili di 16 paesi del nostro territorio

20 MAGGIO 2016

di Redazione

MARCALLO CASONE (MILANO) – Parte da Marcallo la nuova stagione di Sound Around. Si terrà venerdì 27 maggio presso la tensostruttura del parco Ghiotti in via Vitali l’inaugurazione delle iniziative estive targate ‘Sound Around’, che vede la partecipazione di associazioni giovanili di 16 paesi del nostro territorio. Alla festa sarà allestito pure uno stand dove sarà distribuito il calendario delle iniziative future. A fare da apripista alla stagione era stato il gruppo ‘Ops’ di Corbetta alla festa del Perdono.

Il progetto di collaborazione tra le 17 associazioni giovanili della zona si è rafforzato grazie alla vittoria del bando di ‘Fondazione Ticino Olona’, che ha permesso all’associazione di guardare al futuro mettendo in campo un progetto ambizioso: realizzare eventi culturali in tutto l’Altomilanese, grazie al lavoro di 700 volontari.