2015, un anno ricco di vittorie e grandi traguardi. In questo anno tutte le società sportive di Vanzaghello si sono distinte nelle proprie discipline. Primi posti e avanzamenti di categoria che preannunciano un nuovo anno ancora più ricco di riconoscimenti

di Redazione

VANZAGHELLO (MILANO) – 2015, un anno ricco di vittorie e grandi traguardi. In questo anno tutte le società sportive di Vanzaghello si sono distinte nelle proprie discipline. Primi posti e avanzamenti di categoria che preannunciano un nuovo anno ancora più ricco di riconoscimenti. Ultimi, in ordine di tempo, a calcare i gradini del podio sono stati gli Arcieri che hanno trionfato alla Coppa Italia centri giovanili. La società di tiro con l’arco si guadagna il nono posto. Al termine della tredicesima edizione che si è svolta, come di consueto, nel week end del ponte dell’Immacolata, i colori della regione Lombardia sono stati difesi da sole due squadre. La società sportiva di Vanzaghello, presente alla manifestazione dal 2007, si è fatta valere. A rappresentare la squadra Alberto Massarente, Andrea Pastorello, Enrico Frigerio, Lorenzo Dominici, Erica Viotto, Camilla Sala, Alisea Penteado e gli allenatori Mauro Bissa, Antonio Seminata, Davide Giudici. Un doppio applauso va a Enrico Frigerio e Erica Viotto che si sono piazzati al secondo posto nella gara individuale. Adesso per gli arcieri e tutte le società sportive del paese si preannuncia un lungo periodo di pausa in vista delle festività natalizie.      D.A.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.