2 incidenti in poche ore a Inveruno, nel Milanese: 4 feriti. In un caso, uno scontro tra auto e moto – sono in corso le indagini dei Carabinieri
INVERUNO (MILANO) – Due incidenti nel giro di poche ore a Inveruno, dove 4 persone sono rimaste ferite in 2 diversi sinistri stradali. I feriti sono stati portati in ospedale per vie delle lesioni subite, ma nessuno di loro, stando alle informazioni disponibili, versa in condizioni gravi. In uno dei due casi sono in corso le indagini dei Carabinieri.
Primo incidente
Il primo incidente si è verificato questo pomeriggio intorno alle 16,30 in corso Italia all’altezza del civico 10. Un’automobile – condotta da un uomo di 71 anni – è entrata in collisione con una motocicletta, guidata da un 36enne. Entrambi hanno riportato lesioni nello scontro ed è quindi stata chiamata un’ambulanza. I soccorritori hanno pestato le prime cure ai feriti, decidendo infine di trasportarli all’ospedale di Legnano.
Secondo incidente
Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 18 in via Palestro, all’altezza del civico 15. Due automobili si sono scontrate e i due conducenti sono rimasti lievemente feriti. Si tratta di due uomini, rispettivamente di 68 e 71 anni. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Inveruno, ma non quello delle Forze dell’ordine, dal momento che non c’è stato bisogno di svolgere indagini. I feriti sono stati portati all’ospedale di Magenta.
Le indagini
I Carabinieri della Compagnia di Legnano sono intervenuti nel primo incidente, lo scontro tra auto e moto. I militari dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica degli eventi ed appurare eventuali responsabilità.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.