Minaccia di morte sua madre, i Carabinieri lo arrestano in flagranza. E’ successo a Magenta, nel Milanese, domenica 25 settembre. Il 28enne, che ora si trova nel carcere di San Vittore, ha precedenti penali

di Redazione

MAGENTA (MILANO) – Minaccia di morte la madre di 65 anni: arrestato un ragazzo di 28 anni, residente a Magenta. Nella serata di domenica 25 settembre i Carabinieri della stazione di Magenta lo hanno sorpreso in flagranza di reato.

Minaccia di morte sua madre

Il 28enne, un italiano con precedenti penali, è accusato di atti persecutori nei confronti della madre. I militari sono intervenuti nel pomeriggio di domenica 25 settembre presso l’abitazione della donna, che aveva chiesto aiuto tramite chiamata al 112. La 65enne aveva denunciato il comportamento violento del figlio nei suoi confronti. Giunti sul posto i militari hanno sorpreso l’uomo che, in preda a un forte stato di agitazione, stava sferrando pugni e calci alla porta d’ingresso dell’abitazione, proferendo minacce di morte nei confronti della madre.

“Dammi i soldi”

Il 28enne, nel suo delirio, ha intimato alla madre di consegnarli tutto il denaro di cui disponesse. Gli inquirenti ritengono che lo avrebbe probabilmente utilizzato per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Dai successivi accertamenti è emerso, inoltre, che l’uomo aveva già avuto, in passato, analoghi comportamenti violenti nei confronti della madre e per i quali la donna aveva sporto denuncia.

L’arresto

L’uomo quindi è stato subito bloccato dai Carabinieri e condotto in caserma e successivamente accompagnato a Milano nel carcere di San Vittore a disposizione della Procura.

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.