Arluno, addio a Tatiana: il ricordo di chi la conosceva
ARLUNO (MILANO) – Addio a Tatiana Iovino: aveva soltanto 23 anni. Arluno piange la scomparsa della sua giovane concittadina.
Addio a Tatiana Iovino
Un momento di grande dolore per la cittadinanza arlunese, sconvolta dalla perdita di una giovane concittadina. La giovane ragazza, classe 1999, era affetta da una malattia. A dare il triste annuncio è stata la famiglia, la mamma Rossella, il papà Franco, il fratello Kristian e la sorella Alice. In molti hanno voluto esprimere le condoglianze alla famiglia in questo momento di enorme dolore, ricordando Tatiana.
Il ricordo di chi la conosceva
Splendide le parole usate per ricordarla. “Avevi un sorriso che scaldava il cuore alle persone che ti stavano accanto”, “Non ci sono parole per esprimere quanto mancherai a tutti noi”, “Conoscerti è stata una ricchezza”, “Ora che sei un angelo, proteggi tutta la tua famiglia”. Anche l’associazione Auser di Arluno ha espresso le proprie condoglianze ai genitori. I funerali si sono svolti lo scorso sabato 4 giugno, alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale. Per espressa volontà della famiglia, si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte a favore dell’associazione ‘Vengo anch’io’ di Arluno.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.