Auto in fiamme in via IV Novembre a Parabiago, nel Milanese. La vettura ha preso fuoco all’interno di un box. Un uomo è rimasto intossicato ed è stato trasportato in ospedale. Sul posto tre mezzo dei Vigili del fuoco
PARABIAGO (MILANO) – Auto in fiamme a Parabiago, un uomo resta intossicato. E’ successo questa mattina, martedì 5 luglio, all’interno di un box di una corte.
Auto in fiamme
L’incendio è divampato all’interno di un box di una corte in via IV Novembre. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che a prendere fuoco sia stata una vettura parcheggiata in un piccolo box porta attrezzi. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.
L’intervento dei pompieri
Per domare le fiamme e spegnere l’incendio è stato necessario l’intervento massiccio dei Vigili del fuoco. Sul posto hanno operato tre mezzi dei pompieri: due sono giunti della caserma di Legnano, mentre il terzo è arrivato dal distaccamento di Inveruno. Veloce ed efficace, l’intervento dei pompieri ha impedito che la situazione degenerasse.
Il ferito
L’uomo rimasto coinvolto nell’incendio è stato leggermente ferito: portato in ospedale per i controlli e le cure di rito, i medici gli hanno diagnostica un’intossicazione, guaribile in pochi giorni. Infine, per permettere le operazioni si soccorso gli agenti della Polizia locale hanno chiuso la strada al traffico per oltre un’ora.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.