Legnano, azienda regala 2.000 euro ai dipendenti

Legnano, il regalo di Natale della LTC Group: 2.000 euro ai 700 dipendenti

di Francesca Ceriani

LEGNANO (MILANO) – 2.000 euro per Natale: è questo il regalo speciale che un’azienda, la LTC Group di Legnano, ha deciso di fare ai suoi dipendenti.

LTC Group regala 2.000 euro ai dipendenti

LTC Group, dopo oltre due anni di pandemia e nonostante il clima di incertezza del panorama internazionale, ha celebrato i suoi 65 anni di storia e successi. Per Natale ha organizzato una bellissima festa presso il Pala Bertelli di San Giorgio su Legnano. Alla presenza di tutte le maestranze, si è colta l’occasione per premiare i dipendenti con anzianità aziendale maggiore di 25 anni. Ma la grande sorpresa per i 700 collaboratori è arrivata nel finale di serata, quando sul palco è stato portato un pacco enorme. La Famiglia Bertelli, alla seconda e terza generazione, insieme ai Dirigenti del gruppo, ha scartato il pacco il cui contenuto è risultato essere un premio di 2.000 € netti che verranno dati a tutti i collaboratori del gruppo.

LTC Group

LTC Group, Legnano Teknoelectric Company è leader mondiale nella realizzazione di nuclei altamente performanti per un’ampia gamma di trasformatori e reattori che coprono infinite applicazioni industriali per la generazione e distribuzione dell’energia. E’ presente sul territorio di Legnano dal 1957 con 5 sedi produttive e negli Emirati Arabi, a Dubai, con 1 stabilimento produttivo inaugurato nel 2012. Il team è destinato ad aumentare in vista degli investimenti in corso in diverse aree geografiche per avvicinarsi a nuovi mercati mondiali.