21 AGOSTO 2018
RIMINI – Un uomo di 61 anni, residente a Vicenza, ha rischiato il linciaggio in spiaggia a Rimini. L’uomo, con il cellulare in mano, fingeva di scrivere sms, mentre in realtà fotografava le bambine, sia quando erano in acqua sia quando giocavano con la sabbia. Scoperto dai genitori delle piccole, è stato inseguito e bloccato.
I fatti
Verso le 11 di domenica 19 agosto alcuni turisti hanno notato l’uomo aggirarsi in maniera apparentemente indifferente vicino alle bimbe. Insospettiti, l’hanno osservato qualche minuto e hanno notato la microcamera che nascondeva in una mano. A quel punto i genitori hanno affrontato l’uomo a muso duro e solo l’intervento della capitaneria di porto ha evitato che il 61enne vicentino venisse linciato. Poco dopo è arrivata la Polizia, che ha fermato l’uomo e gli ha sequestrato la microcamera.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
200 foto di bambine
Gli agenti hanno trovato 200 foto di bambine in spiaggia. Il 61enne, tra l’altro, ha un precedente per aver comprato sul web foto pedopornografiche. E’ stato denunciato a piede libero per molestie ed è scattato a suo carico il ‘foglio di via’ da Rimini, immediatamente firmato dal Questore.