Parabiago, donna 37enne aggredita in strada di notte

Una donna di 37 anni, residente in città, è stata aggredita ieri notte in via Sant’Antonio, in pieno centro. Sul posto i Carabinieri e un’ambulanza. La parabiaghese è stata trasportata in ospedale

di Redazione

PARABIAGO (MILANO) – Una donna di 37 anni è stata aggredita in via Sant’Antonio. E’ successo ieri notte. I residenti hanno telefonato al 112 e si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza per soccorrere la 37enne ferita e trasportarla poi in ospedale.

Donna aggredita

Era da poco passata l’una e mezza di notte, quando una donna di 37 anni – residente in città – ha avuto un alterco con un’altra persona (un uomo sui 40 anni, secondo alcune testimonianze). La discussione è presto degenerata e sono volati insulti e parolacce. Poi l’aggressione, i cui contorni non sono ancora del tutto chiari.

I soccorsi

I residenti, preoccupati per le conseguenze e per l’incolumità della giovane donna, hanno telefonato al 112 e nel giro di pochi minuti in via Sant’Antonio è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla 37enne, decidendo poi per il suo trasporto all’ospedale di Castellanza, dove la parabiaghese è arrivata poco dopo le 2.30.

Le indagini

Sul posto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. I militari hanno raccolto le testimonianze e hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’aggressione, ma le informazioni sono poche e frammentarie. L’aggressore, quando le Forze dell’ordine sono arrivate, se n’era già andato.