La tragedia si è consumata poco dopo le 15 in via Piave: il figlio ha trovato i cadaveri di mamma e papà in camera da letto. Presentavano segni di numerosi fendenti. Indagano i Carabinieri, aperta ogni ipotesi.
CORBETTA (MILANO) – Trovarti morti in camera a letto, sui cadaveri i segni delle coltellate. Tragedia a Corbetta, nel Milanese. Nel pomeriggio di domenica 5 novembre moglie e marito – 47 anni lei, 54 lui – sono stati trovati senza vita dal figlio nella loro abitazione in via Piave.
Figlio trova i genitori morti
L’allarme è stato lanciato dal figlio 24enne della coppia, che viveva con i genitori, poco dopo le 15. Il ragazzo avrebbe trovato mamma e papà senza vita in camera da letto, i corpi straziati da numerosi fendenti. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte del personale del 112: gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di marito e moglie.
Segni di coltellate sui cadaveri
Stando alle prime indiscrezioni, entrambi i cadaveri presentavano segni evidenti di coltellate. I Carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto ascoltando la testimonianza del figlio 24enne: al momento non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella dell’omicidio-suicidio.
Indagano i Carabinieri
Alle forze dell’ordine non risulterebbero episodi violenti nel passato della coppia, né interventi precedenti dei Carabinieri. Toccherà alla Procura la dinamica del dramma che si è consumato in via Piave.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.