Mario Mantovani, imprenditore, politico di Fratelli d’Italia ed ex sindaco di Arconate, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Questo pomeriggio un’ambulanza è arrivata a sirene spiegate ad Arconate, nel Milanese, dirigendosi a casa dell’ex primo cittadino

di Redazione

ARCONATE (MILANO) – Mario Mantovani è stato ricoverato d’urgenza in ospedale questo pomeriggio. L’ex sindaco di Arconate – nonché ex vicegovernatore della Lombardia ed ex senatore – avrebbe avuto un incidente domestico. La nostra redazione gli augura una pronta guarigione.

I soccorsi

Un’ambulanza, verso le 14 di oggi pomeriggio, è arrivata in Arconate a sirene spiegate e si è diretta in via Matteotti. E’ entrata poi nel cortile dove vive il politico di Fratelli d’Italia.

La corsa in ospedale

Alcuni minuti dopo l’ambulanza ha lasciato la residenza di Mario Mantovani e si è diretta a tutta velocità verso l’ospedale. Altri dettagli sulle sue condizioni di salute, finora, non sono noti.

Le ipotesi

La notizia del ricovero di Mario Mantovani ha fatto il giro del paese in breve tempo. Alcuni amici, vicini alla famiglia, hanno riferito che si tratterebbe di una caduta domestica, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

L’elisoccorso atterrato oggi ad Arconate, nel Milanese

L’elisoccorso

Sostieni la Libera Informazione


Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.

In paese, sempre oggi e alla stessa ora, era giunto anche l’elisoccorso, atterrando in un campo nella zona nord-est di Arconate. Il mezzo di soccorso per il trasporto urgente degli ammalati non è però entrato in azione.

I COMMENTI