Si impicca sul ponte del Canale Villoresi all’altezza di Villastanza, frazione di Parabiago, nel Milanese. Il cadavere di un uomo è stato notato stamattina dei cittadini che passeggiavano lungo la pista ciclopedonale. I passanti si sono trovati di fronte a una scena agghiacciante, poco dopo i Carabinieri hanno riconosciuto l’uomo e hanno chiamano un famigliare per l’identificazione
PARABIAGO (MILANO) – Un uomo di 37 anni è stato ritrovato impiccato con una catena sul cavalcavia della pista ciclabile del canale Villoresi. Il macabro ritrovamento è avvenuto attorno alle 11 di questa mattina all’altezza di Villastanza, frazione di Parabiago, nel Milanese.
L’allarme
Sono stati alcuni cittadini, che passeggiavano lungo il Villoresi, a notare il cadavere dell’uomo, che penzolava dal ponte. Una scena agghiacciante. Poco dopo i cittadini hanno dato l’allarme, telefonando al 112.

Scena agghiacciante
L’uomo era appeso alla ringhiera del passaggio. E’ rimasto in vista di tutte le persone presenti sulla ciclovia adiacente. A intervenire sul posto una pattuglia dei Carabinieri e un’automedica. Tempestivi i soccorsi dei paramedici che, tuttavia, non hanno potuto salvare la vita all’uomo.
Il riconoscimento
Le Forze dell’ordine hanno identificato l’uomo che si è tolto la vita e hanno chiamato un famigliare per l’identificazione. Si è presentata una donna che, riconosciuto il congiunto, è scoppiata in lacrime alla vista del cadavere.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.