Boffalora sopra Ticino, Alberto Astorri al Festival del Cinema di Roma
BOFFALORA SOPRA TICINO (MILANO) – Un boffalorese sul red carpet del Festival del Cinema di Roma.
Alberto Astorri al Festival del Cinema di Roma
Dopo il successo del film targato Netflix ‘L’incredibile storia dell’isola delle rose’ (di Sidney Sibilia), il boffalorese Alberto Astorri torna sullo schermo con ‘Rapiniamo il Duce’. Il film, in uscita sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo, sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre. Intanto, però, la pellicola è stata presentata in anteprima lo scorso 15 ottobre al prestigioso Festival del Cinema di Roma. Anche Astorri, nato a Magenta nel 1968, ha sfilato sul famoso ‘red carpet’, sfoggiando il suo stile eccentrico (in foto).

“Rapiniamo il duce”: il film
Astorri, che interpreta Molotov, dopo aver recitato al fianco di Elio Germanio (protagonista dell’Isola delle rose), si è trovato questa volta a lavorare con un cast stellare formato da Pietro Castellitto (figlio di Sergio), Matilda De Angelis, Isabella Ferrari, Maccio Capatonda e Filippo Timi. La storia, ambientata nella Milano del 1945, sul finire della guerra, è quella di un losco imprenditore e della sua compagna che formano una banda di furfanti per mettere a segno un elaborato furto e impossessarsi di un tesoro, nascosto in città dal Duce in persona.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
