Ragazzino scappa nella notte da Corbetta, nel Milanese per raggiungere la fidanzata ad Abbiategrasso: bloccato dalle forze dell’ordine ad Albairate
27 MARZO 2020
CORBETTA (MILANO) – Ha violato il decreto del Governo sul Coronavirus per andare a trovare la fidanzata. Partito da Corbetta in scooter, non è però riuscito a raggiungere la vicina Abbiategrasso: è stato fermato prima di poter vedere la sua amata.
Fuga d’amore
E’ finita male la fuga per amore di un 17enne, che nella tarda serata di domenica scorsa è uscito di casa in scooter con l’obiettivo di raggiungere la sua fidanzata in quel di Abbiategrasso. Il giovane non è però andato lontano: o prima di Albairate, una pattuglia delle Forze dell’ordine lo ha fermato e quando gli hanno chiesto dove andasse, ha candidamente ammesso: “Vado a trovare la mia ragazza”.
Sostieni la Libera Informazione
Sul nostro giornale on line trovi l’informazione libera e coraggiosa, perché noi non abbiamo padroni e non riceviamo finanziamenti pubblici. Da sempre, viviamo soltanto grazie ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti. Noi vi offriamo un’informazione libera e gratuita. Voi, se potete, dateci un piccolo aiuto.
“In che mondo vivi?”
Di fronte allo stupore, oltre che all’arrabbiatura degli Carabinieri, il 17enne ha aggiunto: “Perché, non si può?”. “Non, non si può – hanno ribattuto a muso duro gli uomini in divisa – ma tu in che mondo vivi?”. A quel punto, il ragazzo è stato identificato e multato.
Avvisati i genitori
I genitori del giovane sono stati informati della bravata compiuta dal figlio: la speranza è che, dora in poi, lo tengano d’occhio. Per il novello Romeo, che per un po’ dovrà fare a meno di vedere la sua Giulietta, le conseguenze di una nuova evasione sarebbero molto più serie.
APPROFONDIMENTI
- Coronavirus, MAPPA DEI CONTAGI (comune per comune)
- Coronavirus, VIDEO: il delirio all’Esselunga
- Coronavirus, Conte: “L’emergenza non durerà fino a luglio”
- Coronavirus, spesa a giorni alterni con carta d’identità